Grande attesa per la 16^ edizione del torneo Città di Pordenone che quest’anno vede come testimonial la squadra maschile di serie A2 Tinet Prata.
Vincitori della Coppa Italia e dei Playoff di serie A3, questa stagione la Tinet Prata sarà impegnata nel campionato di serie A2 guidata da Dante Boninfante e dal suo staff tecnico composto da Samuele Papi, Andrea Brusadin e Andrea Zampis.
Venerdì 23 settembre 2022 al PalaGallini di Pordenone saranno presenti come testimonial alla partita inaugurale che darà inizio al 16° torneo internazionale e Domenica 25 settembre in occasione delle premiazioni delle squadre partecipanti al Torneo. In particolare spiccano i nomi di Miguel David Gutierrez opposto del Tinet Prata, reduce dagli ottavi di finale del campionato mondiale appena concluso con la nazionale Cubana; Fabrizio Gambella che affronterà la sua 16^ stagione con Prata; Nicolò Katalan centrale della Tinet Prata, impegnato, come Gambella, anche nel settore giovanile; e infine Andrea Brusadin assistente allenatore che anche questa stagione rinnova il legame con Prata.
Appuntamento quindi al PalaGallini Venerdì 23 settembre alle ore 20.30!